venerdì, giugno 24

Voci e luci in Lessinia


VOCI - Un invito ad ascoltare
Sul grande altipiano di prati chiamato Lessinia, dieci artisti e gruppi musicali salgono insieme con il pubblico per dare voce alla quinta edizione del festial musicale Voci e Luci in Lessinia.
 
E LUCI - Un invito a guardare
Ogni luogo racconta una storia, così alcuni degli angoli più suggestivi del Parco Naturale della Lessinia fanno da sfondo ai concerti con le loro storie antiche migliaia e milioni di anni.

IN LESSINIA - Un invito a camminare
Una montagna che si affaccia sulla pianura veneta e che apre lo spazio delle Alpi. Un palcoscenico di dolcissimi pascoli punteggiati da malghe di pietra, di morbidi dossi, di faggete e di boschi profumati.

Tutto questo è Voci e Luci in Lessinia,  non si poteva trovare parole migliori di quelle che si leggono sul sito ufficiale della rassegna arrivata alla sua quinta edizione.
E' un invito a salire in Lessinia e un modo per conoscerla percorrendo i sentieri e le carrarecce di pietra bianca, lasciando per qualche ora i consueti tempi frenetici per riscoprire il sapore della lentezza. 
Potete scaricare il programma QUI ma non mancate di visitare il sito http://www.vocieluciinlessinia.net dove potete trovare tutte le informazioni e di volta in volta anche le foto degli eventi svolti.