Si ritorna a.... !!!

a

Si ritorna a   .....  
Inizio così, , ognuno ci metta quello che più sente suo perchè ci sarebbero tante di quelle cose da poter dire, sicuramente troppe da riassumere in una sola parola, in un unico aggettivo, ed allora ho deciso di lasciare in sospeso il tutto, almeno il titolo. 

D'altronde che dire, tralasciando ovviamente lo schifo della pandemia mondiale e di tutto quello che ne è conseguito in cui ci siamo di colpo trovati catapultati e di cui non voglio assolutamente dire nulla,  potrei iniziare a parlarvi dalle tante mail di stima ricevute, dal rammarico degli amici che di botto avevano visto la chiusura del blog e che lo avevano a cuore non solo per i contenuti ma soprattutto per quello che ha fatto nascere.  Non me l'aspettavo proprio!
 
E' bastato poi reincontrarsi , ormai una vita fa a dire il vero quando ancora i vari DPCM lo permettevano e non erano troppo restrittivi, ed è stato in quel momento conviviale con coloro che spesso condividono con me le scorribande e i momenti felici in Lessinia, e che ho conosciuto appunto proprio tramite il blog,  che ho capito una cosa. 
Senza "LessiniaGPS" tutto quello non sarebbe mai accaduto!  

E' stato un anno dove penso tutti ne siamo usciti piuttosto provati,   fisicamente  almeno per il sottoscritto perchè tra zona rossa e chiusure forzate varie, l'attività fisica ne ha molto risentito, il mio fondoschiena poi a causa dello smart working è stato più incollato ad una sedia che altro, ma soprattutto quello che più è stato messo alla dura prova è stato l'aspetto psicologico. 

Devo dire che risfogliare il blog che è il mio personale diario dei ricordi mi ha aiutato molto, mi ha fatto viaggiare almeno con la fantasia ripercorrendo camminate e rivivendo piacevoli emozioni e mi ha anche incentivato a programmare nuove escursioni. 

Quindi poco importa se non si ha il tempo per tenere attivo il blog con nuovi articoli,  proposte itineranti o altro, è comunque altrettanto importante tenerlo on line per quello che rappresenta ed ha raccontato fino ad oggi. 
 
Quindi eccomi di nuovo in rete, e già che c'ero con pure un tocco in più,  una nuova veste grafica più leggera e di facile lettura. 
Speriamo anche di trovare il tempo per nuovi contenuti, speriamo di ritornare alla normalità ,  un passo alla volta con calma si arriva lontano, come quando si cammina , e farlo in Lessinia ha tutto un altro sapore!

Un saluto a tutti!!
LessiniaGPS

(mail to: lessiniagps @ gmail.com )

 

Ti potrebbero interessare

0 commenti